Toolbar

Queste impostazioni vanno modificate su ogni browser di ogni dispositivo che utilizzi. Se utilizzi più device o postazioni di lavoro diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze.

Privacy

Questo sito e tutti i suoi contenuti, sono di esclusiva proprietà di PS81 Agency s.r.l; pertanto, prodotti e/o servizi di terzi e/o nomi di società terze qui citati e/o riprodotti al solo scopo di identificarli, potrebbero essere marchi registrati dai rispettivi proprietari: essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.

Questo sito potrebbe inoltre contenere link a siti non gestiti da PS81 Agency s.r.l, i quali sono quindi forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto PS81 Agency s.r.l non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile: nel caso in cui l'utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196, recante disposizioni a "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali", PS81 Agency s.r.l, t'informa che i dati volontariamente forniti saranno oggetto di trattamento mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza.

T'informiamo inoltre che potrai esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. In qualsiasi momento puoi far modificare o cancellare i dati, o semplicemente opporti al loro utilizzo scrivendo al titolare del trattamento presso PS81 Agency s.r.l, Via Tripoli, 27, 13900 Biella, Italia.

Il testo della legge di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/203 può essere consultato sul sito www.garanteprivacy.it.

Eccomi... Sono PS81 Agency

Agenzia di comunicazione in Biella

Chi sono

Ottavio De Grossi

C'è chi ci mette la faccia.
Ottavio De Grossi è il manager creativo dell'agenzia. Ma è anche chi incontra i clienti, elabora le strategie, supervisiona il flusso di lavoro,

Contattami

• Telefono