Toolbar

I nostri clienti a caccia di clienti.

PS81 Agency si rivolge in modo particolare alle piccole/medie imprese e alle attività commerciali che vogliono affermarsi nel proprio mercato locale, nazionale o internazionale. A loro, quindi a te che stai leggendo in questo momento, l'agenzia fornisce strumenti di comunicazione, know how, capacità e conoscenze necessarie ad allargare l'orizzonte della clientela. Questo permette a te e alla tua azienda di concentrarvi sul vostro core-business e soddisfare i clienti attuali, senza preoccuparvi di trovarne altri, e lega PS81 a doppio filo al vostro successo.

Lavorare con PS81 significa poter finalmente esternalizzare tutte quelle funzioni di marketing, communication e brand management che non puoi o non vuoi gestire in prima persona, potendo contare su una struttura flessibile e un referente unico che ti assicurano il risultato che desideri.

Per maggiori informazioni contatta PS81.

Eccomi... Sono PS81 Agency

Agenzia di comunicazione in Biella

Chi sono

Ottavio De Grossi

C'è chi ci mette la faccia.
Ottavio De Grossi è il manager creativo dell'agenzia. Ma è anche chi incontra i clienti, elabora le strategie, supervisiona il flusso di lavoro,

Contattami

• Telefono